Hai difficoltà a gestire il tuo ristorante e cerchi il supporto di un team esperto che ti aiuti a individuare le lacune organizzative e porre rimedio?

Prenota la tua Consulenza Gratuita
con Antonio Mundo

Clicca sul pulsante qui sotto per metterti in contatto con lo chef Antonio Mundo .

Faremo un primo contatto in video call gratuita di 30 minuti

in modo che mi aiuterà a studiare al meglio la tua situazione iniziale e arrivare preparati al nostro incontro:

Cosa otterrai durante la consulenza gratuita in video call con Antonio Mundo?

image

Faremo insieme un’analisi preliminare della tua struttura per capire la situazione di partenza e le attuali procedure


Individueremo i principali problemi che ti allontanano dall’ottenere gli obiettivi di fatturato e resa che desideri


Ti suggerirò le principali soluzioni, frutto della mia esperienza personale di oltre 15 anni e in 50+ strutture per iniziare a porre rimedio nell’immediato


A causa dell’elevata richiesta, ci sono ancora pochi posti disponibili.

Clicca sul pulsante qui sotto, se preferisci chiamare direttamente Antonio per trovare un posto per una call gratuita

Il Metodo Mundo che rivoluzionerà il tuo ristorante

image


Il primo metodo strutturato in Italia che ha lo scopo di individuare le debolezze organizzative e i principali sprechi di una struttura di ristorazione e porre rimedio con una procedura testata sul campo.

image


Il Metodo Mundo non è un manuale né un elenco di cose da fare, è un iter dinamico, testato nei più vasti settori della ristorazione.

image


Si tratta di una metodologia abbastanza rigida da guidarti nella risoluzione dei problemi più insidiosi del tuo ristorante, ma abbastanza flessibile da adattarsi ai diversi tipi di ambienti.

image

Sono Antonio Mundo,


Ti do il benvenuto! Se sei qui è perché stai avendo problemi con la gestione del tuo ristorante e vorresti porre rimedio.


Non ti nascondo, nei miei 15 anni di esperienza come cuoco e cameriere di sala prima, e come Chef e Consulente poi, mi sono trovato ad affrontare più volte questo problema, sia da dipendente che da manager.


Da quando mi sono trasferito a Milano a 18 anni da Montegiordano, il mio paesino originario della Calabria, ne è passata di acqua sotto i ponti.


Avevo il sogno di diventare Chef, mai avrei immaginato di diventare anche Restaurant Manager, Consulente e Formatore nel mondo della ristorazione.


Ristorazione Zero Sprechi è non solo il titolo del mio libro Bestseller Amazon ma anche il nome del progetto con cui aiuto tutti quei ristoratori che hanno voglia di migliorare la propria attività, a trovare nuove strategie e soluzioni per risolverli, a rilanciare il loro business e ritrovare la serenità e l’equilibrio finanziario. 


Scarica gratis il libro bestseller Amazon cliccando sul link qui sotto e inizia a comprendere le fondamenta del Metodo Mundo per risollevare la tua attività:

image

La Prima Consulenza Gratuita di 30 minuti per individuare i problemi principali del tuo ristorante direttamente da remoto con lo Chef Antonio Mundo

Ti aiuterò a trovare le principali lacune e i problemi gestionali del tuo locale e porre rimedio con le prime soluzioni, per migliorare sin da subito l’organizzazione e il rendimento del tuo ristorante.

Clicca sul pulsante qui sotto, per avere un primo contatto con lo Chef Antonio Mundo

in modo da mettervi d'accordo scegliendo data e ora più comoda per te:

image

© 2022 Ristorazione Zero Sprechi