Vuoi aumentare l’utile del tuo ristorante fino al 20%, gestire il tuo locale con consapevolezza e creare un ambiente di lavoro produttivo e piacevole?

Scarica il Libro Bestseller Amazon Ristorazione Zero Sprechi

In cui ho raccolto per te 15 anni di esperienza nel mondo della ristorazione in più di 50 strutture di ogni tipo, per aiutarti a ottimizzare la gestione del tuo ristorante grazie al Metodo Mundo.

Il Metodo Mundo che rivoluzionerà il tuo ristorante

image


Il primo metodo strutturato in Italia che ha lo scopo di individuare le debolezze organizzative e i principali sprechi di una struttura di ristorazione e porre rimedio con una procedura testata sul campo.

image


Il Metodo Mundo non è un manuale né un elenco di cose da fare, è un iter dinamico, testato nei più vasti settori della ristorazione.

image


Si tratta di una metodologia abbastanza rigida da guidarti nella risoluzione dei problemi più insidiosi del tuo ristorante, ma abbastanza flessibile da adattarsi ai diversi tipi di ambienti.

image

Sono Antonio Mundo,


Ti do il benvenuto! Se sei qui è perché stai avendo problemi con la gestione del tuo ristorante e vorresti porre rimedio.


Non ti nascondo, nei miei 15 anni di esperienza come cuoco e cameriere di sala prima, e come Chef e Consulente poi, mi sono trovato ad affrontare più volte questo problema, sia da dipendente che da manager.


Da quando mi sono trasferito a Milano a 18 anni da Montegiordano, il mio paesino originario della Calabria, ne è passata di acqua sotto i ponti.


Avevo il sogno di diventare Chef, mai avrei immaginato di diventare anche Restaurant Manager, Consulente e Formatore nel mondo della ristorazione.


Ristorazione Zero Sprechi è non solo il titolo del mio libro Bestseller Amazon ma anche il nome del progetto con cui aiuto tutti quei ristoratori che hanno voglia di migliorare la propria attività, a trovare nuove strategie e soluzioni per risolverli, a rilanciare il loro business e ritrovare la serenità e l’equilibrio finanziario. 


Scarica gratis il libro bestseller Amazon cliccando sul link qui sotto e inizia a comprendere le fondamenta del Metodo Mundo per risollevare la tua attività:

image

Nel corso della mia esperienza con 50+ strutture diverse, ho notato che molti ristoratori si trovano spesso ad affrontare questi problemi:

Grosse quantità di cibo buttate

Quante volte ti sei ritrovato a ordinare quantità di cibo spropositate, inadeguate per la preparazione delle varie pietanze del menù per vederle finire nel cestino a fine serata?

Spesso cerchi di nasconderlo anche a te stesso lo spreco, tuttavia non puoi fare a meno di liberarti di tutto ciò che è in eccesso.

Stress alle stelle

Rincorrere i camerieri, i clienti, il personale e tutte le incombenze di gestione non è facile, quando poi le cose non vanno nemmeno come speravi e non riesci a dedicare un minuto per goderti il tuo locale, provi uno stress senza fine.

Incapacità di coordinare al meglio le diverse parti della macchina

La sala, la cucina e il personale sono un sistema che lavora sinergicamente per offrire il miglior servizio al tuo cliente.

Se anche uno di questi pezzi è mal funzionante, ci saranno problemi, ritardi e il cliente non uscirà col sorriso dal tuo locale.

Nel libro Ristorazione Zero Sprechi ho raccolto tutte le soluzioni che ti permetteranno di porre rimedio ai problemi sopra indicati e ricominciare a gestire il tuo locale con efficienza e serenità.

Clicca sul pulsante qui sotto per scaricare gratis il libro e tornare a godere della tua libertà:

Il libro Ristorazione Zero Sprechi è per te se:

image

✅ Sei un imprenditore nel campo della ristorazione e hai capito che ci sono delle logiche di gestione che potrebbero migliorare di molto la resa del tuo locale


✅ Sei un ristoratore che vuole mettersi in discussione e capire come migliorare i processi nella propria struttura


✅ Vuoi aumentare il fatturato del tuo locale ma al momento ti senti bloccato e non sai come proseguire


✅ Vuoi prendere spunto da altre strutture che hanno risolto in modo ottimale i tuoi stessi problemi


✅ Ti piacerebbe migliorare il tuo stile di vita e la relazione con i tuoi dipendenti per creare un ambiente produttivo, efficiente e stimolante


Se rientri in almeno uno di questi profili, il libro Ristorazione Zero Sprechi è il punto di partenza giusto per raggiungere i tuoi obiettivi.

Scaricalo gratuitamente cliccando sul pulsante qui sotto:

Il Metodo Mundo racchiude la soluzione a tutti i problemi della tua struttura

Dopo aver lavorato per decine di strutture ristorative, in tanti ruoli diversi, tra Milano e Roma, mi sono reso conto che c’era un filo conduttore nella loro organizzazione.


Per quanto un Fast Food, una Pizzeria, un Hotel, un Ristorante di Pesce, di Carne siano diversi tra di loro, ho scoperto che ci sono delle logiche comuni che permettono di ottimizzare la loro gestione.


Allo stesso tempo, le loro diversità richiedono degli accorgimenti per far sì che la strategia funzioni al meglio nel caso specifico.


Osservando e sperimentando in svariati contesti diversi, ho creato il Metodo Mundo con un unico scopo:


Avere un iter standard fisso nella gestione delle strutture ristorative con cui mi trovavo a lavorare, ma che fosse abbastanza flessibile da adattarsi alle condizioni e ai problemi specifici di ogni singola struttura.

Il Metodo Mundo è proprio la base del libro bestseller Amazon Ristorazione Zero Sprechi, che ho deciso di regalarti per aiutarti a compiere i primi passi nel migliorare la gestione del tuo local

I benefici che otterrai dall’applicazione del Metodo Mundo sono innumerevoli...



Aumento del fatturato della tua struttura fino al 20%


Migliori capacità di gestione e consapevolezza delle scelte ottimali per far fruttare al meglio il tuo ristorante


Perfetta gestione del personale affinché dia il massimo valore a te e al cliente


Comprenderai perché, prima di licenziare personale, sia importante imparare a gestirlo per evitare di fare sempre gli stessi errori


Nel libro Ristorazione Zero Sprechi ti darò gli strumenti pratici per ottenere tutti questi benefici.

Puoi scaricare il libro gratuitamente cliccando sul pulsante qui sotto:

Perché Ristorazione Zero Sprechi e il Metodo Mundo sono diversi?

Con Ristorazione Zero Sprechi e il Metodo Mundo mi sono posto l’obiettivo di innovare il campo del management della ristorazione in Italia.

Ho pensato a una metodologia unica nel mercato che ti permettesse di:

image


Individuare i principali problemi del tuo ristorante direttamente da remoto, in consulenze online, ancor prima di arrivare in struttura

image


Fare sopralluoghi mirati al tuo ristorante avendo già la consapevolezza dei principali scogli da approfondire e superare

image


Seguire i ristoratori passo dopo passo nell’implementazione dei cambiamenti

image


Monitorare i risultati raggiunti ed essere pronti a suggerirti delle modifiche in tutti i casi necessari.

Quali sono gli obiettivi che puoi raggiungere applicando i principi che troverai nel libro Ristorazione Zero Sprechi?

Aumento degli utili del tuo ristorante fino al 20%


Conspevolezza del funzionamento dei processi


Maggiore serenità nella gestione della tua struttura


Nel Libro Ristorazione Zero Sprechi, troverai spiegato l’intero Metodo Mundo, oltre a esempi tratti dalla mia esperienza personale.

image

Se vuoi migliorare il fatturato
e l’organizzazione del tuo ristorante avendo piena consapevolezza di ciò che non funziona…

Scarica ORA e GRATUITAMENTE il libro Bestseller Amazon
Ristorazione Zero Sprechi, in cui troverai le tecniche testate su decine
di locali che mi hanno permesso di aumentare il loro fatturato fino al 20%: